Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

ASVSA

The ASVSA Association for research on Viable Systems was created with the aim of disseminating the results of research and stimulate the interest and participation of an increasing number of researchers attracted and intrigued by the conceptual trends of Viable System Approach and more generally of systems thinking.


Memorandum and articles of the Association
Download
yexof
yexof
Offline
0
Se stai pianificando un viaggio in Marocco, Marrakech è una tappa imprescindibile nel tuo itinerario. Con il suo mix affascinante di cultura, storia e bellezze naturali, questa città offre un'esperienza indimenticabile per i viaggiatori. E se sei alla ricerca di 10 cose da vedere in marocco mozzafiato, le Cascate di Ouzoud sono una tappa obbligata durante il tuo soggiorno in Marocco.

Le Cascate di Ouzoud, situate nel mezzo delle montagne dell'Atlante, sono uno dei tesori naturali più spettacolari del Marocco. Qui, le acque del fiume Ouzoud si gettano in una serie di cascate che si cascate di ouzoud per oltre 100 metri, creando uno spettacolo mozzafiato. Il suono rilassante dell'acqua che scorre e la vista delle cascate che si infrangono sulle rocce creano un'atmosfera magica e surreale.

Durante la tua visita alle Cascate di Ouzoud, avrai l'opportunità di fare escursioni panoramiche lungo i sentieri che circondano le cascate, permettendoti di ammirare il paesaggio circostante e di godere di viste spettacolari. Potrai anche fare un giro in barca per avvicinarti alle cascate e sentire la potenza dell'acqua che cade dall'alto. Non dimenticare di portare la tua macchina fotografica per catturare ogni istante di questo luogo paradisiaco.

Inizia il tuo viaggio immergendoti nella cultura e nella storia di Marrakech con una visita alla Medina, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Perditi nei labirinti dei suoi mercati tradizionali, conosciuti come souk, dove potrai acquistare souvenir, spezie, tessuti e oggetti d'artigianato locale. Assapora i sapori autentici della cucina marocchina in uno dei ristoranti locali e visita i principali luoghi di interesse, come la famosa piazza Jemaa el-Fna e la moschea Koutoubia.
Responses (0)
  • There are no replies here yet.
Your Reply